DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122  

Data di pubblicazione: sabato, 11 settembre 2021

Autore: Segreteria

Argomenti
Notizia

DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122  

Si comunica che, come da DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122  

(GU Serie Generale n.217 del 10-09-2021)

Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale” (21G00134), fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative deve possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19.

 Il personale delle istituzioni scolastiche, educative e formative, delegato dal Dirigente Scolastico, è tenuto a verificare il possesso del documento a coloro che accedono alla struttura scolastica.

 

Il Dirigente scolastico 

Prof.ssa Simona Quilici