DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122
Data di pubblicazione: sabato, 11 settembre 2021
Autore: Segreteria
Argomenti
DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122
Si comunica che, come da DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122
(GU Serie Generale n.217 del 10-09-2021)
“Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale” (21G00134), fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative deve possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19.
Il personale delle istituzioni scolastiche, educative e formative, delegato dal Dirigente Scolastico, è tenuto a verificare il possesso del documento a coloro che accedono alla struttura scolastica.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Simona Quilici