Consegna dispositivi in comodato d'uso scuola primaria

Data di pubblicazione: lunedì, 25 maggio 2020

Autore: Segreteria

Argomenti
Notizia

Consegna dispositivi in comodato d'uso scuola primaria

DIDATTICA A DISTANZA

Si comunica che in data 26 maggio 2020 saranno consegnati i dispositivi in comodato d'uso, per la didattica a distanza, alle famiglie della scuola primaria, individuate in base ai criteri deliberati in Consiglio di Istituto.

Le famiglie saranno contattate individualmente telefonicamente. Di seguito si illustrano le modalità di consegna.

MODALITÀ DI CONSEGNA DISPOSITIVI

  1. I genitori saranno convocati a gruppi di sei ogni 30 minuti, attenderanno al di fuori del cancello, mantenendo la distanza di sicurezza, ed entreranno uno alla volta all’interno dell’edificio. Sarà consentito l'accesso solo ai genitori provvisti di guanti, mascherina e penna propria per la firma del contratto di comodato d'uso.
  2. I dispositivi saranno collocati, insieme a due copie del contratto di comodato d’uso, su un banco ai piedi delle scale dell’atrio principale del plesso Fisogni.
  3. I genitori accederanno all'edificio uno alla volta, entreranno nell'atrio, utilizzeranno il gel disinfettante e firmeranno con la propria penna l’apposito registro di accesso e le due copie del contratto di comodato d’uso; quindi ritireranno il dispositivo e lasceranno l’edificio.
  4. Durante le operazioni di cui al punto 3, la persona incaricata della consegna si allontanerà dalla postazione di almeno 2 metri e mezzo.

Ringrazio tutti per la collaborazione e porgo i miei distinti saluti.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Simona Quilici